Sono nuovamente online le puntate delle redazioni di RadUni. Ascoltale direttamente su Spotify

CINEUNI

CineUni è la redazione cinema formata dai ragazzi di tutte le radio universitarie appartenenti a RadUni. Una redazione unica nel suo genere, senza una sede fissa, costituita da giovani di tutta italia che dalla propria città creano podcast e recensioni, raccontano curiosità e news dal mondo del cinema.
L’Obiettivo di CineUni è di promuovere la cultura cinematografica, dare voce ad artisti e cineasti emergenti e svolgere attività di formazione radiofonica. Il progetto CineUni è promosso dall’associazione RadUni, associazione nazionale degli operatori dei media universitari.

EUROPHONICA

Il Format internazionale delle Radio Universitarie Europee. L’obiettivo di Europhonica è informare sui principali temi di politica europea. In maniera completa e alla portata di tutti, contribuendo allo sviluppo di una consapevole cittadinanza europea. La redazione è formata da giovani sparsi sul territorio italiano e non.

RADUNI MUSICA

RadUni Musica è la redazione composta da giovani sparsi in tutta Italia che si occupa di seguire e incentivare l’ascolto musicale delle novità più interessanti in ambito musicale nel nostro Paese e all’estero.

ASCOLTA I PODCAST

L’articolo Segui su Spotify i podcast targati RadUni! proviene da RadUni.